Sai cosa si intende per moda circolare?

Una moda che non passa mai, che diventa tendenza vintage e ti permette di godere di un bene di lusso in maniera etica.
Noi di L2H siamo giovani e competitivi: abbiamo analizzato il mercato e siamo pronti per offrirti una piattaforma aggiornata, accattivante e sicura sulla quale poter vendere e comprare accessori di qualità a prezzi strepitosi.

I vantaggi

Borse e accessori di lusso di seconda mano ti garantiscono un prezzo più basso rispetto a quello del capo fresco di magazzino; hanno senza dubbio un appeal vintage; ti permettono un atteggiamento più responsabile verso l’ambiente e la società, ingolfata dai consumi eccessivi.
Oggi comprare capi usati non è più considerata una pratica riservata ai meno abbienti, ma una precisa scelta di vita e di stile.

Un po’ di numeri:

A dirlo sono anche i numeri: il «Resale report 2018» di Threadup citato da Il Sole 24 Ore stima “che il 13% di chi acquista capi o accessori second hand rientra nella fascia più ricca dei consumatori. Di fatto, girare (off oppure online) a caccia di pezzi con cui rimpolpare il proprio guardaroba senza sentirsi in colpa (nei confronti dell’ambiente o del conto in banca) è diventato cool”.

Sito e showroom circolari

L2H ha studiato una piattaforma online e uno showroom fisico curati nei minimi dettagli dove poter vendere e acquistare, in completa sicurezza, borse e accessori di grandissima qualità ma di seconda mano. La nostra selezione è attenta e accurata e la passione per la moda guida le nostre scelte.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *