Il rosso si conferma ancora una volta il colore perfetto per il periodo festivo

Un look natalizio

Per un look di Natale impeccabile la scelta dei colori di borse, vestiti e accessori non è affatto secondaria!

Quello che viene subito in mente è il rosso e, qualunque cosa uno scelga di indossare, un tocco di rosso non deve mai mancare!
Le tonalità da poter scegliere sono infinite: rosso Valentino, scarlatto, rubino o a bordeaux, scopri la nuance più adatta al tuo incarnato e ai tuoi gusti. La red passion esplode in tutta la sua positività sui capi e sugli accessori di stagione.

Borse e accessori red passion

Dalle mini alle maxi, di tendenza! Le borse rosse sono dei veri e propri capolavori d’arte e per di più alcune sono decisamente lussuose. Un esempio? Più d’uno, in realtà, proprio come quelle matelassé – dall’effetto trapuntato – di Chanel e le mini bag di Dolce&Gabbana, con i dettagli metal e le pietre preziose.

Abbinamenti

Le borse rosse le porti con te sempre e con qualsiasi stile. Puoi abbinarle alle scarpe rosse, certo, ma le sfoggi anche da sole come unico tocco di colore, intenso e vivace. Naturalmente puoi aggiungere persino gli accessori tono su tono come un paio di occhiali da sole – un vero e proprio must have – o un basco alla parisienne. Molto ma molto chic.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *