Metti in vendita i tuoi articoli di lusso

Vendere Vintage su L2H!
Entra a far parte della Community del Lusso: fai fruttare i tuoi acquisti una seconda volta e contribuisci alla crescita di una piattaforma giovane e operativa.

Perché vendere vintage con L2H?

Abbiamo creato una comunità di appassionati della moda, sempre al passo con le tendenze e alla ricerca di oggetti senza tempo, tesori vintage e articoli di tendenza.

Rivendendo gli articoli più belli del tuo guardaroba ma di cui nel tempo ti sei stancata,  puoi rinnovare il tuo stile e aumentare il budget per i prossimi acquisti.

Inoltre, in questo modo puoi dare una seconda vita agli articoli usati e ridurne di conseguenza l’impatto ambientale. Parliamo infatti di moda circolare.

Una moda che non passa mai, che diventa tendenza vintage e ti permette di godere di un bene di lusso in maniera etica. Borse e accessori di lusso di seconda mano ti garantiscono un prezzo più basso rispetto a quello del capo fresco di negozio; hanno senza dubbio un appeal vintage; ti permettono un atteggiamento più responsabile verso l’ambiente e la società, ingolfata dai consumi eccessivi.

Oggi comprare capi usati non è più considerata una pratica riservata ai meno abbienti, ma una precisa scelta di vita e di stile.

Noi di L2H siamo giovani e competitivi: abbiamo analizzato il mercato e ti offriamo una piattaforma aggiornata, accattivante e sicura sulla quale poter vendere vintage e comprare accessori di qualità a prezzi strepitosi.

Il team L2H accetta solamente articoli che rispondono agli standard prestabiliti e contrasta la contraffazione grazie una squadra interna di esperti qualificati.
In pochi step vedrai i tuoi capi pubblicati e pronti per essere venduti:

  1. Registrati sul nostro portale
  2. Inserisci i prodotti che vuoi vendere
  3. Descrivili con cura, inserendo anche le foto dei dettagli
  4. Inviaceli in visione direttamente dalla piattaforma .
  5. In poche ore ti daremo un feed back e metteremo in vendita i tuoi articoli attraverso il nostro sito online.