La Founder, una giovane e talentuosa ragazza appassionata di Moda e del Lusso in generale, racconta come è nata l’idea di Luxury2Hand, l’innovativa piattaforma per la compravendita dei beni di lusso di seconda mano.

“La mia idea per una piattaforma web adatta alla vendita e all’acquisto di capi e accessori di seconda mano esclusivamente di lusso è nata casualmente, pensando al vantaggio di avere il lusso senza spostarsi da casa, di togliersi lo sfizio di acquistare un capo di lusso per poi rivenderlo tramite un sito web e comprarne un altro, insomma di potersi godere il lusso ogni volta che si vuole.

E perché no, con il vantaggio di usufruire di riduzioni di prezzo o saldi insieme alla certezza sugli acquisti di una determinata importanza via internet”

L2h è un mercatino online di brand di alto livello, gestito da un team di esperti che possono costantemente controllare con attenzione tutte le azioni svolte all’interno della piattaforma.

A lavorare dietro questo mondo digitale è un gruppo di ragazzi con la passione per la moda e con i dubbi che si hanno generalmente riguardo ad internet, ma che crede fortemente nella realizzazione di un nuovo progetto.

I nostri interrogativi si possono dire risolti, poiché ci troviamo a gestire un mondo che prima era senza volto e, ad oggi, desideriamo solo regalare il nostro impegno nel creare un ambiente affidabile e che ispiri fiducia.

Infatti, di base c’è la voglia di soddisfare chi, per un motivo o per un altro, preferisce non affidare la propria carta di credito a siti ignoti e di smentire le perplessità di chi ha sempre trovato incongruenze tra la foto degli ambiti prodotti e questi al momento dell’arrivo con il corriere.

L2h presenta innumerevoli vantaggi

Garantisce, sicurezza nella gestione dei dati personali degli acquirenti e dei venditori,
mostra i passaggi di eventuali acquisti in maniera semplice e lineare; garantisce tempi di spedizione che non superano le 48 ore, offre un sistema di verifica autenticità integrato.

Il sito web è alla portata di tutti; ognuno è libero di inserire i propri annunci, allegando foto di capi firmati e chiunque può comprare o vendere ciò che più desidera.

Le foto scattate, prima di essere inserite nel sito, sono inoltre controllate dal team di esperti e solo dopo conferma, divengono visibili e, quindi, disponibili.